“Creare per Comunicare”

Siamo un’Etichetta Editoriale indipendente per pubblicazioni “Digitali”
(es: ePub, mp3, CD), e “cartacee” (codici ISBN inclusi)
specializzata in Arte & Spettacolo.

Editoria

“Creare per Comunicare”

Oltre che interessarci di editare Saggi & Romanzi, siamo specializzati nella Produzione, Creazione e Concept di: Cataloghi d’Arte, Copioni Teatrali, Sceneggiature Cinematografiche, Testi & Ricerche per docu-film, Album Musicali.

Gerardo TORRE - Un Medico Normale

Gerardo TORRE

Un Medico Normale

“Non è un libro propriamente autobiografico, ma un’esposizione senza censure del mio pensiero sulla realtà che ci circonda e sul mio significato di essere medici. È anche, però, un invito a non arrendersi mai, ad essere sempre al servizio gli uni degli altri e a ricercare la verità, per perseguire il bene” (Gerardo Torre)

Amalinze

Riflessioni su un professore-rapper
e la sua arte

AMALINZE attraverso i suoi testi va oltre a quelle che possono essere le apparenze, mettendo a nudo le nostre coscienze, è la voce contrastante che si oppone alle dinamiche della società moderna. Attraverso la sua musica genuina, sincera, illuminante, umile, a tratti introspettiva, ci incoraggia a vedere in maniera più chiara quelli che sono i giorni nostri, con una particolare attenzione alle tematiche sociali, alle diseguaglianze che regnano sovrane in questa società e ai valori che dobbiamo preservare. (Gerardo Sinatore)

Questo racconto che si legge tutto d’un fiato di Ripley Free , non nuova in queste inchieste-romanzate spinte dalla sua formazione giornalistica, parla della realtà attuale con il coraggio e il senso morale che oggi, più che mai, essa richiede. Dopo gli ultimi ed apprezzatissimi tre lavori letterari, l’Autrice da’ in pasto agli affamati del diritto e del libero arbitrio, questo spaccato contemporaneo animato da diversi protagonisti alle prese con varie situazioni esistenziali, che poi si intrecciano e giungono alla conclusione che barattare la propria autodeterminazione è solo un cammino bendato sull’orlo di un profondo precipizio … (l’Editore)

"I racconti colgono della realtà di oggi, apparentemente disinibita e “civilizzata”, residui tenacemente resistenti di arcaismi già individuati ed analizzati dalle scienze sociologiche, traducendoli in storie intriganti e piacevoli, non prive di suspence, ma anche di profonde analisi psicologiche e persino di spunti delicatamente poetici, come l’amore per gli animali e incantevoli sensazioni paesaggistiche" (M. G. Di Vito - sociologa)

Cronache psichedeliche